Siamo cresciuti un mattone alla volta
Per raccontare Cavalée siamo partiti dalla seta di Bernareggio, perché il “taglia e cuci “sulla base delle esigenze di chi cerca casa è il nostro modo di lavorare dal 1991. Per noi fare edilizia è arte, estetica, filosofia del vivere. La casa è dove tutto nasce e cresce, come un nido. I nostri progetti hanno accudito e cresciuto centinaia di famiglie grazie alla solidità e forza che li contraddistingue.
La meticolosa ricerca di soluzioni, fornitori e materiali all’avanguardia ottimizzano il rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti, garantendo ad oggi il massimo del comfort abitativo ad impatto zero.
Fra storia e numeri
I nostri 26 anni di esperienza ci hanno permesso di conoscere ogni dettaglio del nostro settore, riuscendo perfettamente ad interpretare le esigenze di chi cerca casa. Le centinaia di immobili venduti ci hanno dato ragione, simbolo della perfetta unione fra domanda e offerta.
Mission
Il nostro obiettivo è dare alle persone e specialmente alle famiglie l’occasione di abitare in una zona incontaminata in Monza-Brianza ma servita dai comfort più esclusivi. Qui ospedali, scuole e mondo rurale si uniscono a pochi minuti dalla tangenziale Est che collega Bernareggio a Milano.
La Lombardia offre in questa zona tutto il suo habitat tipico, per questo i materiali con cui costruiamo sono ad impatto zero sull’ambiente, per preservarne le peculiarità.
Filosofia
La filosofia che ci rappresenta è quella del “Abitare il Benessere”. Sentiamo la necessità di far riscoprire il piacere dello stare in case e in famiglia anche a chi durante il giorno è assorbito dal lavoro e dalla vita frenetica alla quale la modernità ci obbliga.
Il verde è il colore che ci contraddistingue. Le sue frequenze calmano la mente riportandola in un ambiente naturale, arricchito dalla fitta presenza di vegetazione circostante.